TELESELLING

La buona riuscita di una vendita telefonica dipende sia dalla capacità relazionale dell’operatore che da una proposta di acquisto calibrata esattamente sul profilo del target interrogato. Per assicurare il più elevato tasso di conversione di contatti in clienti, l’operatore del call center Smartcall è addestrato a gestire diversi scenari di risposta secondo uno schema che prevede i seguenti step

TELEMARKETING

l servizio di telemarketing svolto in outsourcing dal call center Smartcall è lo strumento più incisivo che le grandi aziende hanno a disposizione per creare relazioni personalizzate con la clientela, calibrare la proposta commerciale secondo le caratteristiche precise del target e massimizzare il ritorno della comunicazione pubblicitaria.

RICERCHE DI MERCATO

L’affidamento in outsourcing del recupero crediti ad un contact center dotato di know how specifico e operatori formati ad hoc è la soluzione più efficace per liberare risorse aziendali, ottimizzare i costi e far sì che il recupero dei crediti non si trasformi in un onere economico senza alcun beneficio reale per il bilancio dell’azienda.

Sondaggi d’opinione

Solo interviste condotte con competenza e discrezione da operatori specializzati possono restituire gli aspetti qualitativi dei processi decisionali dei consumatori e dei meccanismi che influiscono sulla percezione di un brand.

I sondaggi d’opinione di tipo commerciale o politico curati dal callcenter Smartcall sono effettuati utilizzando le più avanzate tecniche di rilevazioni demoscopiche del settore.

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