TELEMARKETING

Un team selezionato di professionisti della vendita

Il servizio di telemarketing svolto in outsourcing dal call center Smartcall è lo strumento più incisivo che le grandi aziende hanno a disposizione per creare relazioni personalizzate con la clientela, calibrare la proposta commerciale secondo le caratteristiche precise del target e massimizzare il ritorno della comunicazione pubblicitaria.

Smartcall è una vera e propria rete commerciale che si avvale di un team di professionisti in continua formazione. Operatori consapevoli della delicatezza di un’attività, quella della vendita, che è anche un’operazione di comunicazione in cui entra in gioco l’immagine del brand.

Le campagne di telemarketing curate dal call center Smartcall sono studiate per centrare quattro obiettivi fondamentali:

  • vendita di contratti
  • acquisizione nuovi clienti
  • incremento della brand awareness
  • comunicazione pubblicitaria e promozionale

Decisiva per la strategia di telemarketing del call center Smartcall è la raccolta di feedback da parte della clientela per misurare la customer satisfaction inerente al prodotto o al servizio. Ciò accresce non soltanto la fiducia e la fidelizzazione nei confronti del brand, ma fornisce anche dati indispensabili e decisivi per affinare il processo di vendita e aumentarne esponenzialmente il tasso di conversione.

Professionalitàtrasparenza e capacità relazionale degli operatori del call center sono i plus che rendono i servizi di telemarketing di Smartcall la leva più efficace per il successo commerciale di un’azienda

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