Lavora con noi

Se condividi i nostri valori aziendali e desideri entrare a far parte dei nostri call center, inviaci il tuo curriculum vitae.

Al momento le posizioni lavorative aperte per la sede di CASERTA sono:

CALL CENTER

Per la nostra sede di CASERTA ricerchiamo Operatori Telefonici (Telesales)
  • Età 18- 45
  • Titolo di studio : Diploma di scuola media superiore e/o Diploma di scuola media inferiore
  • Buone conoscenze informatiche: pacchetto office (word, excel,  power point ecc. ) e buona capacità di navigare in internet.
  • Buone capacità di interagire con clienti di varia natura, accompagnate da ottime doti comunicative.
  • Spiccata capacità e intraprendenza organizzativa nel proprio lavoro, per la ricerca della clientela, affiancata dalla capacità di risolvere in tempo reale problemi di varia natura.
  • Essenziale possedere una buona predisposizione di lavorare in gruppo motivata dal raggiungimento degli stessi obiettivi accompagnata da una forte energia nel crescere .

TEAM LEADER

Per la nostra sede di CASERTA ricerchiamo Team Leader:
  • Età 25-40
  • Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore e /o Laurea
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Ottime conoscenze informatiche e ottime capacità di navigare in internet
  • Ottime capacità di leadership ,organizzative, di formazione e gestione di nuove operatrici impegnate su campagne outbound
  • Buona conoscenza del settore di telecomunicazioni.
  • Forte motivazione, energia e determinazione al raggiungimento degli obiettivi
  • Dotata della capacità del problem solving
  • Spiccata capacità di intraprendenza organizzativa del proprio lavoro, in modo da pianificare e coordinare al meglio le attività da svolgere , curando al meglio la qualità del lavoro
  • Forte orientamento al cliente seguite da ottime capacità gestionali.

BACK OFFICE

Per la nostra sede di CASERTA ricerchiamo addetti Back Office:
  • Età 18-40
  • Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore e /o Laurea
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Ottime conoscenze informatiche, soprattutto conoscenza di gestionali utilizzati per il caricamento dei dati dei clienti , per l’attivazione dei contratti e ottime capacità di navigare in internet
  • Spiccate capacità gestionali, autonome e proattive di alcuni aspetti organizzativi della struttura.
  • Buona capacità del problem solving.
  • Capacità di garantire un’assistenza telefonica efficiente e veloce ai clienti
  • Essenziale essere meticolosi e attenti, soprattutto nell’inserimento dei dati di varia natura nei diversi DB

 

Compila il form ti contattiamo noi

Nome Cognome*

La tua email *

Telefono *

Accetto - AUTORIZZAZIONE PRIVACY
Acconsento al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

IL PRIMO CALL CENTER IN ITALIA CON UN 

PIANO CARRIERA

Da noi chi INIZIA DALLA CUFFIA può crescere fino a diventare socio di capitale dell’azienda e non solo.
Un PIANO DI CARRIERA e opportunità di crescita concrete: parola nostra e di chi già lavora con noi da anni .
A febbraio abbiamo presentato il nostro Piano Carriera, nell’articolo su CasertaWeb puoi vedere il video dell’evento-serata
Leggi tutto qui

FORMAZIONE

Il massimo per i nostri TELESALES, una formazione attenta e continua ti porterà fin da subito ad avere padronanza dei mezzi e professionalità.
Questo ti darà la possibilità di cogliere fin da subito le opportunità di guadagno e di crescita!

PREMIALITA’

Oltre gli altri vantaggi che avrai entrando a far parte del nostro TEAM, il tuo impegno sarà premiato ancora!

La costanza e la motivazione nella produzione ti porterà a conquistare le nostre “Monete d’Oro” con le quali puoi riscattare il premio che preferisci dal nostro catalogo.

Contattaci

Non siamo on-line adesso. Ma puoi inviarci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca