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Se condividi i nostri valori aziendali e desideri entrare a far parte dei nostri call center, inviaci il tuo curriculum vitae.

Al momento le posizioni lavorative aperte per la sede di Caserta sono:

CALL CENTER

  • Età 18- 45
  • Titolo di studio : Diploma di scuola media superiore e/o Diploma di scuola media inferiore
  • Buone conoscenze informatiche: pacchetto office (word, excel,  power point ecc. ) e buona capacità di navigare in internet.
  • Buone capacità di interagire con clienti di varia natura, accompagnate da ottime doti comunicative.
  • Spiccata capacità e intraprendenza organizzativa nel proprio lavoro, per la ricerca della clientela, affiancata dalla capacità di risolvere in tempo reale problemi di varia natura.
  • Essenziale possedere una buona predisposizione di lavorare in gruppo motivata dal raggiungimento degli stessi obiettivi accompagnata da una forte energia nel crescere .

TEAM LEADER

  • Età 25-40
  • Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore e /o Laurea
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Ottime conoscenze informatiche e ottime capacità di navigare in internet
  • Ottime capacità di leadership ,organizzative, di formazione e gestione di nuove operatrici impegnate su campagne outbound
  • Buona conoscenza del settore di telecomunicazioni.
  • Forte motivazione, energia e determinazione al raggiungimento degli obiettivi
  • Dotata della capacità del problem solving
  • Spiccata capacità di intraprendenza organizzativa del proprio lavoro, in modo da pianificare e coordinare al meglio le attività da svolgere , curando al meglio la qualità del lavoro
  • Forte orientamento al cliente seguite da ottime capacità gestionali.

BACK OFFICE

  • Età 18-40
  • Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore e /o Laurea
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Ottime conoscenze informatiche, soprattutto conoscenza di gestionali utilizzati per il caricamento dei dati dei clienti , per l’attivazione dei contratti e ottime capacità di navigare in internet
  • Spiccate capacità gestionali, autonome e proattive di alcuni aspetti organizzativi della struttura.
  • Buona capacità del problem solving.
  • Capacità di garantire un’assistenza telefonica efficiente e veloce ai clienti
  • Essenziale essere meticolosi e attenti, soprattutto nell’inserimento dei dati di varia natura nei diversi DB

 

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