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Se condividi i nostri valori aziendali e desideri entrare a far parte dei nostri call center, inviaci il tuo curriculum vitae.
Al momento le posizioni lavorative aperte per la sede di CASERTA sono:

CALL CENTER
- Età 18- 45
- Titolo di studio : Diploma di scuola media superiore e/o Diploma di scuola media inferiore
- Buone conoscenze informatiche: pacchetto office (word, excel, power point ecc. ) e buona capacità di navigare in internet.
- Buone capacità di interagire con clienti di varia natura, accompagnate da ottime doti comunicative.
- Spiccata capacità e intraprendenza organizzativa nel proprio lavoro, per la ricerca della clientela, affiancata dalla capacità di risolvere in tempo reale problemi di varia natura.
- Essenziale possedere una buona predisposizione di lavorare in gruppo motivata dal raggiungimento degli stessi obiettivi accompagnata da una forte energia nel crescere .
TEAM LEADER
- Età 25-40
- Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore e /o Laurea
- Disponibilità a lavorare su turni
- Ottime conoscenze informatiche e ottime capacità di navigare in internet
- Ottime capacità di leadership ,organizzative, di formazione e gestione di nuove operatrici impegnate su campagne outbound
- Buona conoscenza del settore di telecomunicazioni.
- Forte motivazione, energia e determinazione al raggiungimento degli obiettivi
- Dotata della capacità del problem solving
- Spiccata capacità di intraprendenza organizzativa del proprio lavoro, in modo da pianificare e coordinare al meglio le attività da svolgere , curando al meglio la qualità del lavoro
- Forte orientamento al cliente seguite da ottime capacità gestionali.
BACK OFFICE
-
- Età 18-40
- Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore e /o Laurea
- Disponibilità a lavorare su turni
- Ottime conoscenze informatiche, soprattutto conoscenza di gestionali utilizzati per il caricamento dei dati dei clienti , per l’attivazione dei contratti e ottime capacità di navigare in internet
- Spiccate capacità gestionali, autonome e proattive di alcuni aspetti organizzativi della struttura.
- Buona capacità del problem solving.
- Capacità di garantire un’assistenza telefonica efficiente e veloce ai clienti
- Essenziale essere meticolosi e attenti, soprattutto nell’inserimento dei dati di varia natura nei diversi DB
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IL PRIMO CALL CENTER IN ITALIA CON UN
PIANO CARRIERA
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FORMAZIONE

PREMIALITA’
Oltre gli altri vantaggi che avrai entrando a far parte del nostro TEAM, il tuo impegno sarà premiato ancora!
La costanza e la motivazione nella produzione ti porterà a conquistare le nostre “Monete d’Oro” con le quali puoi riscattare il premio che preferisci dal nostro catalogo.
