Il lavoro più desiderato del momento è smart. Ecco dove e come svolgere al meglio lo smart working (VIDEO)

 In news

Smart working, lavoro agile, telelavoro, tutti abbiamo imparato a familiarizzare con questi termini, dopo che l’emergenza Coronavirus ha costretto tantissime categorie professionali a lavorare da casa.

E mentre per tanti la possibilità di lavorare standosene comodamente in casa propria è stata una piacevole scoperta, per una realtà consolidata come la MSW Group (Microsite- Smartcall-Wifor) è stata una conferma da mettere in campo subito, anticipando quello che era già in programma per il 2021.

E così, mentre il Covid 19 fermava il mondo, lasciando lavoratori a casa, spesso senza lavoro e stipendio, la MSW Group ha spinto sull’acceleratore delle attività di call center e delle nuove assunzioni calando l’asso di una tipologia di lavoro che garantisce flessibilità e autonomia nell’organizzazione della giornata lavorativa, nella scelta del luogo e degli orari di lavoro, senza l’obbligo di recarsi in ufficio. Un lavoro di squadra, che resta tale anche a distanza, e che dà maggiore responsabilità e fiducia ai dipendenti,

 

 

 

Ma organizzarsi per fasi, cicli e obiettivi, lavorare da casa ovunque essa sia, organizzare in autonomia gli impegni domestici e professionali, implica regole. Ma se queste si traducono in benessere, efficacia, e gratificazione economica, allora vale la pena seguirle.

Pochi e semplici suggerimenti che gli stessi smart worker della MWS Group hanno sintetizzato in un video che svela i trucchi necessari per ottenere il massimo risultato nel massimo confort.

Post recenti

Leave a Comment

Contattaci

Non siamo on-line adesso. Ma puoi inviarci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca